Tulipani Colli Euganei

Situazione del campo di tulipani

Situazione a Sabato 26/03/2022

Il campo sta iniziando a colorarsi, i più coraggiosi stanno sbocciando. Tra pochi giorni finalmente, se tutto va come speriamo, potremo aprire le prenotazioni per l'accesso al campo. Dobbiamo avere ancora un po' di pazienza... la natura sta facendo il suo corso Comunicheremo l'apertura delle prenotazioni tramite i social facebook e Instagram
Tulipani Colli Euganei

Situazione a Sabato 19/03/2022.

Tulipani Colli Euganei
Nonostante il freddo timidamente spuntano i primi boccioli. Al momento non siamo in grado di prevedere il periodo esatto della fioritura, potrebbe iniziare tra la fine di marzo e i primi di aprile, tutto dipenderà dal meteo delle prossime settimane. Gli ingressi saranno contingentati per un massimo di 50 persone per turno e SOLO SU PRENOTAZIONE per evitare sovraffollamenti. Ogni turno sarà della durata massima di 2 ore e, saranno così suddivisi: 09.00-11.00 11.30-13.30 14.00-16.00 16.30-18.30 Ricordiamo che i tulipani non saranno visibili dalle strade circostanti, in quanto si trovano all’interno di una area verde privata e non fiancheggiata da sentieri.

Situazione a Domenica 13/03/2022

In questo ultimo periodo sono cresciuti molto poco, Le temperature sono ancora troppo basse, ma loro non temono il freddo, stanno solo aspettando il momento giusto per crescere ! Pensiamo che l'inizio possa avvenire tra la fine del mese di marzo e i primi di aprile, tutto dipenderà dai prossimi giorni.
Tulipani Colli Euganei