Entrerai in un campo immerso nei Colli Euganei e vedrai moltissimi filari di bellissimi tulipani delle varietà più particolari e dai colori luminosi. Il campo è l'ideale per scattare bellissime foto: porta con te la macchina fotografica o il telefonino! Troverai secchi e cestini dove riporre con cura i tulipani raccolti.
Dopo la raccolta, con il buono d’ingresso, vai al gazebo conteggio e confezionamento dove il personale provvederà a contare i tulipani, e poi potrai comodamente preparare il mazzo.
Quindi vai alla cassa per pagare i tulipani aggiuntivi ai due compresi nel buono acquistato all’ingresso. Per favore rispetta la natura e i fiori, scegli bene i tuoi tulipani, non tagliarli e poi gettarli a terra.
Innanzitutto, in quale periodo dell’anno si può ammirare la fioritura dei tulipani? Normalmente i tulipani iniziano a fiorire verso la fine di marzo e durano circa 3-4 settimane. Chiaramente dipende sempre dalle condizioni del tempo e dall’annata.
Sarà OBBLIGLATORIA la prenotazione per le seguenti fasce orarie d'ingresso:
09.00-11.00
11.30-13.30
14.00-16.00
16.30-18.30
Il campo è you-pick, significa che è possibile passeggiare nel campo e raccogliere in piena autonomia i tulipani che più ci piacciono grazie a piccoli cestini che vengono forniti all’ingresso.
Per l’entrata è previsto il pagamento di un buono d’ingresso con il quale sono previsti 2 tulipani omaggio.
Tutti i tulipani in più vengono poi conteggiati alla fine, preparando il vostro bellissimo mazzo colorato.
Per l’ingresso è previsto un costo di:
4 euro ad adulto dal lunedì al venerdì, nel prezzo sono compresi 2 tulipani
5 euro sabato, domenica e festivi, nel prezzo sono compresi 2 tulipani
I tulipani aggiuntivi si pagheranno come extra al costo di 1.50 a fiore
I bambini iniziano a pagare dai 6 anni compresi
Nella sezione "Informazioni" --> “Domande Frequenti” sono disponibili ulteriori e dettagliate informazioni su modalità di pagamento, servizi e strutture, come raggiungerci, accesso degli animali, etc.