Tulipani Colli Euganei

DOMANDE FREQUENTI

Nonostante il campo sia all’aria aperta e molto ampio possono entrare solo 50 persone paganti ogni due ore. Sarà OBBLIGLATORIA la prenotazione online per l'entrata nelle fasce orarie: 9.00-11.00 11.30-13.30, 14.00-16.00, 16.30-18.30.

A breve forniremo la possibilità di prenotare tramite il sito www.tulipanieuganei.it.

SI, il campo di tulipani rimarrà aperto anche in caso di pioggia.

Saremo aperti 7 gg su 7, ma attenzione la tua prenotazione è valida per la data e orario che hai scelto. Ricorda che esso è valido per un ingresso e solo per quel giorno e fascia d'orario.

Puoi raccoglierne quanti ne vuoi con un costo extra oltre quelli inclusi e saranno conteggiati prima di uscire.

No, non occorre alcuno strumento.I tulipani si recidono a mano. Nel caso dovesse essere estratto il bulbo, al punto confezionamento, i nostri addetti provvederanno alla rimozione.

Le persone a mobilità ridotta possono accedere, ma trattandosi di un terreno agricolo viene comunque difficoltoso attraversare i filari con le carrozzine. Nei giorni di pioggia il disagio potrebbe aumentare rendendo impraticabile l’accesso.

Si, ma trattandosi di un terreno agricolo viene comunque difficoltoso attraversare i filari con le carrozzine. Nei giorni di pioggia il disagio potrebbe aumentare rendendo impraticabile l’accesso.

I fotografi professionisti che vorranno organizzare uno shooting fotografico sul campo, dovranno acquistare regolarmente i buoni di ingresso con raccolta come da indicazioni standard, dopo aver informato l’organizzazione del loro progetto all’indirizzo mail info@tulipanieuganei.it Sul campo non vi sono attrezzature o spazi dedicati a queste attività, di conseguenza non sarà possibile evitare che i visitatori passeggino negli spazi adiacenti. I professionisti che vorranno accedere al campo in orari di preapertura, sono pregati di contattare l’organizzazione per maggiori dettagli e disponibilità a tramite mail o WhatsApp.

I cani educati e tranquilli possono entrare! Per poter permettere a chiunque di vivere serenamente l’esperienza all’interno del campo, è consentita l’entrata solo a cani di taglia piccola e con il guinzaglio. Non è possibile lasciare liberi i cani.

No, non è consentita la consumazione di cibi e bevande all'interno del campo di tulipani. A pochi metri è presente un'attivita di ristorazione.